© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernandez (difensore Al-Hilal) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Nell'ultima sessione estiva di calciomercato, come ben ricordano, i tifosi del Milan hanno dovuto salutare un giocatore che era entrato nel cuore di tutti i rossoneri. Parliamo, ovviamente, di Theo Hernandez. Il terzino francese, ora all'Al-Hilal di Simone Inzaghi, ha vestito la maglia del Diavolo per sei stagioni, totalizzando 262 presenze e ben 34 reti complessive, diventando il difensore rossonero con più marcature in Serie A, superando il record appartenente al suo idolo Paolo Maldini, che nel 2019 lo acquistò dal Real Madrid per 20 milioni di euro.
Nelle ultime ore, si era fatta insistente una clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera. Secondo quanto raccontato, Theo Hernandez vorrebbe tornare in Italia e ci sarebbero delle buone possibilità che questo avvenga il prossimo giugno, con la Juventus che avrebbe già fatto effettuato diversi contatti per l'ex Milan.
Per fortuna dei tifosi rossoneri che avrebbero vissuto questo trasferimento come un tradimento, probabilmente non accadrà. Secondo le informazioni arrivate alla nostra redazione, non ci sarebbe nulla di avanzato o concreto per Theo con la maglia della Juventus.
Qui in alto trovate il video in cui il nostro Stefano Bressi ne parla e, oltre a questo, affronta anche il tema Christopher Nkunku, con importanti novità sul francese classe 1997 e sul suo eventuale sostituto. Ricordate di lasciare un mi piace, di iscrivervi e attivare la campanella, oltre a commentare e dare hype!
© RIPRODUZIONE RISERVATA