Domenica sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Bologna, partita valida per la 3^ giornata della Serie A 2025-2026 e Massimiliano Allegri, allenatore dei rossoneri, ha un dubbio amletico da sciogliere: chi far giocare in attacco nel suo 3-5-2? Ne ha parlato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
PIANETAMILAN news milan ultime notizie Top News Milan: le parole di Modric, l’arrivo di Rabiot, la duttilità di Alexis
ULTIME MILAN NEWS
Top News Milan: le parole di Modric, l’arrivo di Rabiot, la duttilità di Alexis
Il Milan, almeno in questa prima parte della stagione, ha a disposizione - di fatto - quattro attaccanti. Si tratta di Christian Pulisic, Rafael Leão, Christopher Nkunku e Santiago Giménez. Tra tutti, soltanto l'ultimo ha le caratteristiche tecniche specifiche della prima punta di ruolo. Contro i felsinei di Vincenzo Italiano, Allegri dovrebbe avere tutti abili e arruolabili.
Chi farà giocare? Viste le non perfette condizioni fisiche dei primi due, con Leão che non si unirà al gruppo oggi, partiranno titolari Pulisic e Giménez, nonostante torneranno entrambi stabilmente all'interno del gruppo soltanto venerdì dopo gli impegni dall'altra parte del mondo con U.S.A. e Messico. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
