ULTIME MILAN NEWS

Milan, Loftus-Cheek a tutto tondo. L’effetto Pulisic e il futuro di Kjaer

Francesco Aliperta Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Viktor Gyökeres, classe 1998, attaccante svedese dello Sporting Lisbona che entra, di prepotenza, tra gli obiettivi di calciomercato del Milan per la prossima stagione. Per lui, infatti, il Diavolo ha due assi nella manica da giocarsi.

La prima carta che il Milan potrebbe giocarsi per Gyökeres nel prossimo calciomercato estivo è quella del 're', ovvero Zlatan Ibrahimović. Il centravanti dello Sporting, svedese di Stoccolma, 'subisce' il fascino di Ibra e Zlatan è stato - di fatto - appena incoronato alla guida del club rossonero dal proprietario Gerry Cardinale.

La seconda carta che il Milan potrebbe giocarsi, poi, per Gyökeres nella sessione di calciomercato che verrà è quella del 'jolly', ovvero Rafael Leão. Dopo l'ultima partita amichevole, Portogallo-Svezia 5-2, nella quale hanno segnato entrambi, Leão e Gyökeres si sono scambiati la maglia, i complimenti (in pubblico e in privato) e hanno iniziato a seguirsi su 'Instagram'. Un'intesa da non sottovalutare.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di