ULTIME MILAN NEWS

Milan, Loftus-Cheek a tutto tondo. L’effetto Pulisic e il futuro di Kjaer

Francesco Aliperta Redattore 

Nell'ultima estate di calciomercato il Milan, per appena 20 milioni di euro più 2 di bonus, ha acquistato Christian Pulisic, attaccante statunitense, dal Chelsea. 'Capitan America', reduce da una stagione pessima a Londra, si è ritrovato in rossonero. L'effetto Pulisic, però, non si sente soltanto in campo, ma anche fuori. E non poteva essere altrimenti, visto che il Diavolo ha fatto vestire la maglia numero 11, quella appartenuta a Zlatan Ibrahimović, al capitano della Nazionale a stelle e strisce.

Mike Moylan, fondatore di 'Soccer.com', ha rivelato i numeri incredibili sulla vendita dei prodotti del Milan da quando Pulisic è un calciatore della squadra di Stefano Pioli.

"Sono felice di annunciare che da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme lo scorso febbraio, le vendite degli articoli del Milan sono aumentate del 147%. Da quando è stato ingaggiato Christian Pulisic, le vendite sono aumentate del 400%, con Pulisic che costituisce il 70% della scelta di tutti i nostri nomi e numeri da mettere sulle maglie".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di