- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Rafael Leao of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Pisa SC at Giuseppe Meazza Stadium on October 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan dovrà fare a meno di Leao nel match di domenica mattina contro il Sassuolo di Fabio Grosso. Il portoghese, fermatosi nella gara di lunedì contro il Torino di Baroni a causa di un prona muscolare, ha svolto i classici esami strumentali che, fortunatamente, hanno escluso delle lesioni. Ma chi giocherà al suo posto? E' questa la domanda che rimbomba nella testa di tutti i tifosi rossoneri.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport di oggi, Massimiliano Allegri starebbe facendo delle valutazioni in merito, scegliendo la risorsa migliore da affiancare al titolare Christian Pulisic. Le opzioni a disposizione, però, non sono tantissime.
LEGGI ANCHE: Mercato Milan: Maignan in bilico, ecco i nomi. Rossoneri su Zirkzee? Le ultime da Milanello
La prima sarebbe Christopher Nkunku, sceso in campo da titolare contro il Torino. Dopo un primo tempo molto opaco, il francese è cresciuto con il rientro in campo di Pulisic. La seconda opzione, invece, è Ruben Loftus-Cheek, che già in passato è stato schierato più volte sul fronte offensivo. Buone notizie per quanto riguarda Santiago Gimenez: il messicano potrebbe tornare ì, molto probabilmente, in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA