© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Lavoro personalizzato per Pavlovic a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Nella mattinata di oggi (20 febbraio), Strahinja Pavlovic ha svolto terapie di recupero e lavoro personalizzato dopo l’infortunio rimediato mercoledì sera contro il Como. L'intervento di Van der Brempt rischiava seriamente di causare una frattura al perone del difensore rossonero che ne avrebbe compromesso l’intera stagione.
Con ogni probabilità, il serbo non sarà disponibile per la sfida contro il Parma. L’obiettivo è recuperarlo in tempo per la trasferta dell'1 marzo a Cremona, per mettere minuti nelle gambe ed essere in condizione per il derby contro l'Inter in programma l'8 marzo. Lo staff medico continuerà a valutare le sue condizioni quotidianamente.
Gli esami strumentali di ieri (19 febbraio), hanno evidenziato la presenza di un trauma diretto ad alto impatto della gamba sinistra, con vasto ematoma dei tessuti molli ed imbibizione edematoso-emorragico dell’osso peroneale senza interruzione della corticale.
LEGGI ANCHE: Milan, Leao: "Derby? Vita o morte. Ibra mi ha aiutato tanto. Bel rapporto con Pulisic" >>>
L'arbitro Mariani ha deciso di non estrarre neanche il cartellino giallo per l'intervento subito da Pavlovic. Fortunatamente gli esami hanno escluso la presenza di fratture, considerando il punto d'impatto e l'intensità del colpo subito, il rischio era alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA