Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, la vita italiana di Walker: “Non beve birra ed è ghiotto di olive”

Kyle Walker AC Milan Milan-Roma 3-1 Coppa Italia 2024-2025
Un dipendente di un hotel milanese ha rivelato alcuni retroscena sulla vita italiana di Kyle Walker, nuovo terzino del Milan
Fabio Barera Redattore 

Se pensate che i calciatori vivano tutti in lussuose case in centro a Milano con la terrazza vita Duomo, ecco forse lo stile di vita di Kyle Walker, nuovo acquisto del Milan, potrebbe sorprendervi. Il difensore inglese, arrivato qualche settimana fa dal Manchester City sembra essersi ambientato al meglio in campo con i compagni di squadra. Ma al di fuori del terreno di gioco come se la passa? Il 'The Sun', prestigioso quotidiano britannico, ha intervistato un dipendente dell'Hotel Melià, dove il classe 1990 starebbe alloggiando.

Milan, Walker lontano dai riflettori: vita in hotel e olive a volontà

—  

"Quando penso a lui, penso alle olive. Gli piacciono molto. Viene spesso al bar, non beve birra, né cose simili. L’ho visto solo con un amico con cui passa il tempo. Non so cosa succeda dietro la porta della sua stanza, ma sembra che si stia comportando bene".


Non solo, perché sembra che ad oggi si stia frequentando con una ragazza italiana, cercando un po' di tranquillità lontano dai riflettori. Ricordiamo inoltre come in un primo momento Kyle Walker non fosse stato seguito né dalla moglie né dall'ex, con cui ha dei figli.