PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Capello punge. Allegri dice tutto. Maignan rinnova? Jashari, la verità

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Capello punge. Allegri dice tutto. Maignan rinnova? Jashari, la verità

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Milan, seconda amichevole estiva dei rossoneri. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole (qui la conferenza completa).

Su Rafael Leao centravanti: "Contro l'Arsenal mi è piaciuto. Sia lui che il resto della squadra. Abbiamo disputato una buona gara sotto il profilo difensivo e potevamo essere più incisivi sotto porta, ma qualcosa abbiamo creato".

Su Modric: "È un campione e un giocatore straordinario sotto il profilo tecnico. Per tutti sarà un esempio sia in campo che fuori".

Sulle difficoltà della partita col Liverpool: "Domani affrontiamo il Liverpool che è campione d'Inghilterra, ha vinto campionati e Champions. È un test importante e dobbiamo fare una prestazione migliore rispetto a quella contro l'Arsenal. Contro i Gunners abbiamo giocato una buona gara difensivamente e abbiamo avuto occasioni offensive che non abbiamo sfruttato, ma per il momento va bene così. Questo tour è molto importante per conoscerci e per arrivare preparati all'inizio della Serie A".