Milan, la Curva Sud dedica uno striscione a Baresi (FOTO)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La Curva Sud ha dedicato uno striscione a Franco Baresi, che è stato nominato nuovo vicepresidente onorario del club

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Lo striscione per Baresi, vicepresidente AC Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS: LO STRISCIONE A BARESI

 

MILAN NEWS – Durante l’assemblea dei soci del Milan, svoltasi questa settimana, è stata annunciata una grande novità. Franco Baresi è il nuovo vicepresidente onorario del club rossonero.

Ecco le parole di Baresi. “Ringrazio la società, il Presidente Paolo Scaroni e l’Amministratore Delegato Ivan Gazidis per questo nuovo incarico. Diventare il vicepresidente onorario del club con cui ho trascorso tutta la mia carriera da calciatore e con cui ho anche intrapreso un percorso manageriale è un grande onore, che mi riempie di orgoglio. Sono felice di questo riconoscimento e, soprattutto, che la società abbia pensato proprio a me per aggiungere un altro pezzo di futuro ad un glorioso blasone, per continuare a rimanere sempre il grande Milan”.

La notizia è stata accolta con entusiasmo da tutti, visto che si ricongiunge così al Milan la coppia dei capitani, composta da Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica e appunto Franco Baresi. La Curva Sud, a tal proposito, ha esposto uno striscione dedicato all’ex capitano rossonero. Ecco cosa hanno scritto: “Da Piscinin a Vice Presidente Onorario. Il giusto tributo ad un capitano leggendario”.

Lo striscione per Baresi, vicepresidente AC Milan
Lo striscione dedicato a Franco Baresi, vicepresidente AC Milan

 

MILAN, E’ DERBY SCUDETTO CON L’INTER: LE DIFFERENZE TRA LE DUE SQUADRE >>>

LE PAROLE DI CALABRIA: “VI SVELO IL FUTURO DI DONNARUMMA” >>>

DONNARUMMA, ECCO L’OFFERTA A RAIOLA >>>

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-15040269 - 1 mese fa

    Il più grande di tutti, oggi domani e sempre
    !!! Franco Baresi immortale senza tempo!!! 6 PER SEMPRE!!!❤️

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy