ULTIME MILAN NEWS

Milan, Kean arriva? Bordata a Furlani. Conte, che rivelazione! E Ricci …

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Nicolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'TuttoMercatoWeb', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sulla richiesta per Samuele Ricci. Il mediano del Torino, infatti, da diverso tempo è finito nel mirino dei rossoneri. In passato, però, Urbano Cairo ha alzato la posta per lasciarlo partire, rendendo impossibile un investimento da parte di qualsiasi squadra.

[promo_web_app]

La prossima sessione di calciomercato potrebbe essere quella decisiva per il suo addio e l'intenzione del Milan, negli ultimi mesi, è stata quella di lavorare ai fianchi per anticipare il resto della concorrenza. Nicolò Ceccarini ha spiegato come i granata chiedano ben 35 milioni di euro per salutarlo, sebbene il Diavolo sia pronto a farsi avanti con decisione. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.

"Il Milan per l’anno prossimo ha deciso di investire forte su Samuele Ricci per il centrocampo. È lui il grande colpo per questo settore. Il Torino lo valuta non meno di 35 milioni di euro ma il Milan è pronto a farsi avanti con decisione. È chiaro che è un’operazione molto costosa ma i rossoneri hanno alcuni giocatori in uscita su cui monetizzare".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA