© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Davide Bartesaghi (terzino del Milan) | Getty Images
L'Italia U21 è in campo in questi istanti al 'Picco' di La Spezia contro i pari età del Montenegro. Si tratta della prima partita di Silvio Baldini sulla panchina della selezione giovanile azzurra. Tra i giocatori del Milan, l'unico convocato per l'under-21 azzurra durante questa pausa nazionali è Davide Bartesaghi. Il terzino rossonero, però, non è in campo e nemmeno in panchina.
Ecco la formazione degli azzurrini, schierata con un 4-3-3: Mascardi; Palestra, Marianucci, Chiarodia, Idrissi; Pisilli, Lipani, Ndour; Fini, Raimondo, Koleosho. A diposizione di Baldini ci sono: Motta, Mane, Cherubini, Pafundi, Berti, Moruzzi, Ekhator, Venturino, Dagasso.
Vedremo se Bartesaghi verrà incluso tra i convocati per la seconda partita di questa sosta, sempre valevole per le qualificazioni all'Europeo under-21. L'altra gara che attende gli azzurrini è quella contro la Macedonia del Nord, in trasferta. Il match è in programma per martedì 9 settembre alle ore 18:15 a Bitola.
LEGGI ANCHE: Il Milan domina il mercato, Nkunku e Jashari in vetta alla classifica degli acquisti>>>
Bartesaghi è stato aggregato stabilmente alla prima squadra da Massimiliano Allegri per questa stagione 2025/26. Il ragazzo è ancora in attesa di una presenza in questo campionato di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA