PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Allegri dice tutto. Mercato, nome nuovo in attacco. Jashari, che indizio!

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Allegri dice tutto. Mercato, nome nuovo in attacco. Jashari, che indizio!

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa al termine dell’amichevole tra Liverpool e Milan, vinta 2-4 dai rossoneri. Il tecnico ha elogiato la prestazione della squadra, sottolineando la straordinaria letalità in ripartenza e la solidità difensiva mostrata, nonostante l’alto livello dell’avversario. Allegri si è soffermato in particolare sulla forza del gruppo e sulla crescita collettiva, evidenziando il contributo di Rafael Leao, autore di una prova brillante impreziosita da un gol e un assist. Queste le sue parole.

Un giudizio su Leao centravanti? Magari non è il suo ruolo ma stasera ha fatto una grande partita: "Rafa è un giocatore importante che ha qualità eccezionali e l'età giusta per disputare una stagione super. Ci aspettiamo tanto da lui perché è forte. I suoi compagni gli hanno dato una mano e sono contento della prestazione di tutti in uno stadio bellissimo, nel quale il Milan è stato all'altezza della situazione contro una grande avversaria come il Liverpool".

Che idea ti sei fatto della prestazione? “Leao ha fatto molto bene da centravanti, così come tutta la squadra che sta lavorando bene in questa pre season”.

Com’è stata la vostra esperienza ad Hong Kong? “È stata una serata meravigliosa, ci sono stati 50mila tifosi allo stadio. È stata una bella partita, lo stadio è una struttura meravigliosa e siamo contenti di aver giocato qui”.