PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Cardinale vuole Galliani? Dal possibile ruolo alla verità sul suo ritorno
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Cardinale vuole Galliani? Dal possibile ruolo alla verità sul suo ritorno

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
C'è davvero stato un incontro tra Gerry Cardinale ed Adriano Galliani per un ritorno di quest'ultimo al Milan? Ecco le ultime sul ruolo

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ritorno di Adriano Galliani al Milan, che noi vi avevamo anticipato prima di tutti in esclusiva (qui il link al nostro pezzo), con tanto di incontro con Gerry Cardinale. Il collega Enrico Currò, del quotidiano 'la Repubblica', ha pubblicato un lungo ed interessante post sul proprio profilo 'X', spiegando il punto della situazione e il possibile ruolo dell'ex dirigente rossonero. Eccone, dunque, un estratto.

Milan, incontro Cardinale-Galliani? Ecco il possibile ruolo dell'ex rossonero

"30 luglio 2025. Adriano Galliani compie 81 anni e il Milan gli riserva affettuosi auguri via social, con tanto di foto personalizzata: lo sfondo è quella Coppa Campioni che la squadra non vince dal 2007, quando c'era lui. Tutto casuale? Può darsi. Ma intanto il chiacchierato incontro dei giorni scorsi tra Gerry Cardinale e Galliani, nel quale l'ex plenipotenziario calcistico dell'era Berlusconi avrebbe ricevuto la proposta di tornare al Milan dall'azionista di controllo americano del club, non è stato smentito dal diretto interessato. Che si è limitato a un commento criptico con chi lo interpellava in confidenza: al momento sono amministratore delegato del Monza e nulla so. Ma proprio quell' "al momento" non ha smorzato affatto le voci. Nelle ultime ore si è inoltre parlato anche dell'eventuale aspetto finanziario della proposta a Galliani: entrare nel pacchetto azionario del Milan. Nel caso, lo scenario cambierebbe ulteriormente".