PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, il sogno di Allegri è Vlahovic. Jashari? Non è l’unico nome. Su Bennacer…

ULTIME MILAN NEWS

Milan, il sogno di Allegri è Vlahovic. Jashari? Non è l’unico nome. Su Bennacer…

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

La trattativa per Jashari si complica per il Milan. Nonostante un'offerta significativa di 33.5 milioni di euro più bonus (per un totale di 38 milioni), il Bruges ha respinto la proposta, mantenendo la richiesta di 35 milioni più 5 di bonus. Il direttore sportivo Igli Tare aveva dichiarato che non ci sarebbero stati ulteriori rilanci, mettendo il Milan di fronte a un bivio.

La speranza rossonera è riposta nella ferma volontà di Jashari di trasferirsi a Milano. Il giocatore ha manifestato chiaramente il suo desiderio, non partecipando ad amichevoli, Supercoppa belga e prima di campionato. Anche il presidente Paolo Scaroni ha confermato la volontà del calciatore.

Con l'avvicinarsi della nuova stagione, il Milan non può permettersi di attendere indefinitamente. Per questo, la dirigenza ha già individuato delle alternative per rinforzare il centrocampo. La principale è Javi Guerra del Valencia (valutato circa 25 milioni di euro), per il quale il Milan aveva già fatto un tentativo. Un altro profilo attenzionato è quello di Tyler Adams del Bournemouth.

Il Milan si trova ora a decidere se continuare a insistere per Jashari, sperando che la sua volontà sblocchi la situazione, o virare con decisione sulle alternative per assicurare ad Allegri i rinforzi necessari.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA