L'ex calciatore Christian "Chaco" Giménez, padre dell'attaccante del Milan Santiago Giménez, ha commentato le turbolenze di mercato che hanno coinvolto il figlio, definendo la situazione "molto confusa". Nonostante Santiago giocasse da titolare, il padre ha rivelato che c'erano trattative per una sua cessione.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, il post-mercato: tra Rabiot, il calendario di ferro e le polemiche su Gimenez
Giménez senior ha espresso il suo disappunto per le dichiarazioni del direttore sportivo e ha trovato "strano" che il club volesse cedere un giocatore sul quale aveva investito 40 milioni di dollari solo quattro mesi prima. La situazione si è risolta l'ultimo giorno di mercato, quando la dirigenza, inclusi Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimović, ha deciso all'unanimità che Santiago sarebbe rimasto.
Nonostante la brutta esperienza, il padre si è detto felice che il figlio sia rimasto in un club che ama. Ha sottolineato la grande forza mentale di Santiago, che a suo dire uscirà rafforzato da questa vicenda. Giménez ha aggiunto che il figlio ha ancora ampi margini di crescita e può imparare molto, anche dalla sua esperienza in Nazionale.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)