ULTIME MILAN NEWS

Milan, intesa con Ricci. Gimenez, rivelazioni importanti. Mercato, occhi sul talento. Camarda…

Fabio Barera Redattore 

Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Milan TV', raccontando tanti aneddoti e retroscena che lo riguardano. Ecco, dunque, tutte le sue parole.

Sul Milan: "Fin da bambino ho sempre tifato Milan, è una delle squadre di cui ero innamorato. Vedevo Kakà, Beckham, Ronaldinho, Ronaldo, Pirlo, Gattuso. Giocatori che hanno incantano il mondo, e fin da bambino è sempre stato il mio sogno. Quando mi hanno chiamato ho pensato wow, ho questa opportunità e non voglio lasciarmela sfuggire. Ho mille foto da bambino con la maglia del Milan. Kakà? L’ho incontrato ed è un modello per me, non solo nel calcio ma perché condividiamo la stessa fede. Mi ha sempre ispirato e motivato. Da quel momento ho capito che il Milan era la destinazione giusta per me".

Sulla maglia numero 7: "Il numero 19 è speciale per me così come l’11 che indosso in Nazionale. Così ho preso la 7, e c’è un significato importante, cioè che è il numero perfetto della Bibbia".

Sulla possibilità di avere un figlio: "Mi piacerebbe, è nei pian ma stiamo aspettando un po’, vogliamo goderci ancora un po’ la vita e poi ci prenderemo questa responsabilità".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA