Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Milan TV', raccontando tanti aneddoti e retroscena che lo riguardano. Ecco, dunque, tutte le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, intesa con Ricci. Gimenez, rivelazioni importanti. Mercato, occhi sul talento. Camarda…
Sul Milan: "Fin da bambino ho sempre tifato Milan, è una delle squadre di cui ero innamorato. Vedevo Kakà, Beckham, Ronaldinho, Ronaldo, Pirlo, Gattuso. Giocatori che hanno incantano il mondo, e fin da bambino è sempre stato il mio sogno. Quando mi hanno chiamato ho pensato wow, ho questa opportunità e non voglio lasciarmela sfuggire. Ho mille foto da bambino con la maglia del Milan. Kakà? L’ho incontrato ed è un modello per me, non solo nel calcio ma perché condividiamo la stessa fede. Mi ha sempre ispirato e motivato. Da quel momento ho capito che il Milan era la destinazione giusta per me".
Sulla maglia numero 7: "Il numero 19 è speciale per me così come l’11 che indosso in Nazionale. Così ho preso la 7, e c’è un significato importante, cioè che è il numero perfetto della Bibbia".
Sulla possibilità di avere un figlio: "Mi piacerebbe, è nei pian ma stiamo aspettando un po’, vogliamo goderci ancora un po’ la vita e poi ci prenderemo questa responsabilità".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
