PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, respiro di sollievo: Gabbia ok. Come sta Loftus-Cheek? Ecco il bomber per l’attacco!

ULTIME MILAN NEWS

Milan, respiro di sollievo: Gabbia ok. Come sta Loftus-Cheek? Ecco il bomber per l’attacco!

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Sono arrivati degli aggiornamenti ufficiali a riguardo delle condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek. Il calciatore, durante Milan-Parma, ha subito un duro colpo tra lo zigomo e la mandibola da parte di Corvi, portiere della formazioni di Cuesta. Il centrocampista inglese, rimasto a terra per molto minuti ma senza perdere coscienza, è uscito dal campo in barella per dirigersi all'ospedale più vicino: frattura dei denti superiori e dell'osso alveolare mascellare.

Ecco il comunicato del club rossonero:

"AC Milan comunica che Ruben Loftus-Cheek, nella giornata di ieri, ha riportato un importante trauma facciale. Il calciatore è stato ricoverato presso il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale e Clinica Odontoiatrica dell'ASST Santi Paolo e Carlo, dove nella giornata odierna è stato sottoposto a intervento chirurgico dal dott. Luca Autelitano. L'operazione di riduzione e stabilizzazione della frattura è perfettamente riuscita. Ruben sta bene ed è già stato dimesso. I tempi di recupero stimati sono di circa otto settimane".

PROSSIMA SCHEDA