- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 10: A detailed view of flags featuring the emblems of FC Internazionale and AC Milan on a street vendor stall on the outside of the stadium prior to the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
(Fonte acmilan.com) -
"AC Milan comunica che Alessandro Bianchi ha firmato il suo primo contratto da professionista. Il portiere, classe 2009 e da nove stagioni in rossonero, farà parte del Progetto Milan Futuro, un'iniziativa dedicata alla crescita e allo sviluppo dei giovani talenti."
Il club rossonero rinnova il contratto del giovane portiere classe 2009, un segnale ben chiaro della linea intrapresa dalla società: blindare in anticipo i profili più promettenti cresciuti all’interno del settore giovanile rossonero. In pochi giorni è stata la sesta ufficialità per il Milan Futuro, seconda squadra rossonera militante in Serie D.
LEGGI ANCHE: Ordine in Esclusiva a Pianeta Milan: "Mercato? Ecco la realtà. Mi aspetto che Cardinale ..."
Il giovane Bianchi veste la maglia rossonera da ormai ben nove stagioni. Un vero e proprio prodotto della cantera rossonera, che ha già avuto modo di confrontarsi con diverse categorie durante lo stesso anno. Nel corso di questa stagione, Bianchi ha collezionato ben 6 presenze con l’Under 17, 4 con l’Under 18 e anche 1 apparizione con la Primavera, oltre a essere stato convocato con il Milan Futuro in Serie D.
© RIPRODUZIONE RISERVATA