- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore della Fiorentina) | Getty Images
Aria di grandi sfida per il Milan. Con il match contro il Napoli ormai alle porte, i rossoneri poi dovranno affrontare anche la Juventus di Igor Tudor allo Stadium. Una trasferta molto ma molto difficile. Ma non è tutto. Dopo la Juventus, i rossoneri di Massimiliano Allegri dovranno affrontare la Fiorentina del loro ex allenatore Stefano Pioli, in programma il 19 ottobre allo stadio di San Siro.
A saltare il match contro i rossoneri, però, sarà Tariq Lamptey. Il difensore classe 2000 si è infortunato durante l'ultima partita di Serie A contro il Como di Cesc Fabregas, riportando la lacerazione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un infortunio che lo terrà lontano dal rettangolo verde per molto tempo, dato che dovrà subire anche un intervento chirurgico. Di seguito, il comunicato della Fiorentina:
LEGGI ANCHE: Rabiot: “Allegri prepara tutte le partite allo stesso modo. Gol con il Napoli? 1-0 corto muso”>>>
Il comunicato della Viola: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Tariq Lamptey è stato sottoposto, a partire da lunedì 22 settembre, ad una serie di accertamenti clinici e strumentali sia statici che dinamici al fine di effettuare la diagnosi a seguito dell’infortunio occorso durante la partita Fiorentina – Como di domenica 21 settembre. Visto il quadro clinico complesso, nella mattinata di oggi, è stata effettuata un’ artroscopia diagnostica dal Prof. Mariani. L’intervento ha evidenziato una lacerazione isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA