Zachary Athekame è da alcuni giorni un nuovo giocatore rossonero. Lo svizzero è arrivato per colmare una lacuna presente in rosa: quella del terzino destro. Oltre a lui, nell'organico di Allegri l'unico giocatore a poter ricoprire quella posizione è Alex Jimenez. Oggi, alle 15.30 a Casa Milan, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Athekame. Di seguito, si riportano alcune delle dichiarazioni del giocatore.
PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, fatta per Boniface. Arriva anche Harder? Allegri ritrova …
ULTIME MILAN NEWS
Milan, fatta per Boniface. Arriva anche Harder? Allegri ritrova …
La sua reazione al primo contatto con il Milan: "La reazione è stata fortissima, incredibile. Un'emozione fortissima. Poi bisogna rimanere lucidi e concentrati, ma sono stato stupito e felice. Sono qui per lavorare. L'ho saputo tre settimane fa circa".
La sua prima impressione su San Siro: "Non c'è ansia, il Milan è una squadra storica e con uno stadio meraviglioso. Ti dà la voglia di dare il 400% per la squadra. Conosciamo tutti la storia, può solo motivare".
Sull'accoglienza nel gruppo squadra: "Tutti mi hanno accolto molto bene. Spogliatoio molto affiatato. Con giocatori di questo calibro si può apprendere molto, sono un esempio. Sono contento".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)