Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan a Dubai: il diario di viaggio del secondo giorno di ritiro

Zlatan Ibrahimovic AC Milan allenamento Dubai
Il Milan ha diffuso una nota con tutto quello che è accaduto nel secondo giorno di ritiro a Dubai e con quanto succederà prossimamente

Daniele Triolo

(fonte: acmilan.com) "Centinaia di tifosi, con sostenitori provenienti dalle vicine Oman, Giordania, Bahrain, Libano insieme a una rappresentanza di studenti locali, molti turisti italiani in vacanza e al fan Club ufficiale degli Emirati Uniti, hanno colorato gli spalti del Police Club Stadium durante la prima sessione di allenamento a porte aperte da parte della squadra di Mr. Pioli.

“Ci stiamo adattando rapidamente al clima e al contesto, cercando di trovare i tempi giusti per andare al massimo ed essere pronti per il proseguo della stagione”. E’ il commento che Anton Ciprian Tătărușanu ha rilasciato ad inizio giornata ai canali ufficiali del Club. Sulla Dubai Super Cup e le altre pretendi alla vittoria del torneo il portiere rossonero ha aggiunto: “Affrontiamo squadre forti , saranno dei buon test, vogliamo fare delle buone partite”.

Nel frattempo il Club sta ultimando i preparativi per l’evento dedicato a tutti gli appassionati rossoneri nella regione, organizzato insieme al partner Puma. In particolare, i calciatori Divock Origi, Brahim Diaz e Alexis Saelemaekers, saranno protagonisti del meet and greet in programma sabato 17 dicembre allo store PUMA di Dubai, UAE.

L’evento, che rientra nel Trophy Tour in collaborazione con Emirates, sarà a ingresso gratuito e avrà luogo dalle 12:30 alle 13:30 ora locale. I tifosi avranno l’opportunità di incontrare i tre calciatori rossoneri e di scattare una foto con il Trofeo dello Scudetto 2021/22.

Milan a Dubai: il diario di viaggio del secondo giorno di ritiro- immagine 2

Un meet and greet realizzato con Puma che rientra nelle diverse iniziative con cui AC Milan intende consolidare ulteriormente la propria presenza in una regione dove l’interesse per il calcio è in grandissima crescita e rafforzare il legame e la passione per il brand e i colori rossoneri da parte dei tifosi. Nel Paese, secondo Nielsen, il calcio è lo sport più popolare e il Milan gode del supporto di oltre 2,5 milioni di tifosi.

Considerando invece la macro-regione MENA (Medio Oriente e Nord Africa), il Milan è stata la squadra italiana più seguita di tutta la stagione 21/22, facendo registrare una media di circa 546 mila spettatori durante i match, con un picco di circa 2 milioni di spettatori per Sassuolo-Milan, il match più visto della stagione, seguito solo da Milan-Inter con 1,6 milioni viewers". Mercato Milan, derby con l'Inter per una sorpresa dei Mondiali >>>

tutte le notizie di