PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan: da Vlahovic a Gabriel Jesus e Jashari, il mercato infuocato di Allegri

ULTIME MILAN NEWS

Milan: da Vlahovic a Gabriel Jesus e Jashari, il mercato infuocato di Allegri

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il Milan punta forte su Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000 della Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il contratto di Vlahovic, che percepisce uno stipendio di 12 milioni di euro netti all'anno, scade il 30 giugno 2026 e non sarà rinnovato. Per evitare di perderlo a parametro zero, la Juventus è decisa a cederlo in questa sessione di mercato.

Il Milan è la principale candidata ad acquisire il giocatore. Sebbene la Juventus preferirebbe non rinforzare i rossoneri, in assenza di offerte estere soddisfacenti, non opporrà resistenza al trasferimento. I bianconeri hanno già fissato il prezzo per il cartellino di Vlahovic: 20-25 milioni di euro, cifra che corrisponde alla quota residua di ammortamento a bilancio.

La Juventus, pur aspettandosi un'offerta dal Milan dopo Ferragosto, non intende concedere ulteriori agevolazioni. Oltre al già consistente sconto su un giocatore pagato oltre 70 milioni di euro, il club di Corso Galileo Ferraris non è disposto a "pagare" per cedere il suo numero 9 al Milan.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA