Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, la curiosità sul nuovo acquisto Jovic: l’ammirazione per Zlatan

ritiro Zlatan Ibrahimovic AC Milan Milan-Verona 3-1 Serie A 2022-2023
Ecco, di seguito, una curiosità che non conosci sull'attaccante Luka Jovic, ultimo acquisto messo a segno dal Milan

(fonte: acmilan.com) Luka Jović è entrato da poco nel mondo rossonero. L'acquisto del classe '97, novità dell'ultimo giorno di calciomercato, rinforza ulteriormente il reparto offensivo a disposizione di Mister Pioli. In attesa di osservarlo in campo, scopriamo qualche curiosità e alcuni aneddoti legati all'attaccante serbo.

L'AMMIRAZIONE PER ZLATAN

Come diversi calciatori di origine slava, anche Luka Jović ha sempre ammirato la classe, l'eleganza e le infinite qualità di Zlatan Ibrahimović. Luka non l'ha mai nascosto, elogiando pubblicamente lo svedese in più occasioni e affermando in varie interviste di apprezzarlo come un vero e proprio idolo. Un altro riferimento del classe '97 è sempre stato Radamel Falcao, tanto da guadagnarsi il soprannome di "Serbian Falcao" in patria. LEGGI ANCHE: Inter-Milan, ecco quanti biglietti rimangono >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.