- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PERTH, AUSTRALIA - JULY 31: Christian Comotto of AC Milan in celebrates after scoring the goal during the Pre -Season Friendly match between Perth Glory and AC Milan at HBF Park on July 31, 2025 in Perth, Australia. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Il Milan pensa sempre a far crescere al meglio i suoi piccoli talenti, ed è per questo che, ad agosto scorso, il giovane Christian Comotto è stato mandato in prestito allo Spezia. Il giovane, ultimamente, è finito sotto ai riflettori non solo per la sua bravura, ma per un simpaticissimo episodio che ha conquistato il cuore di tutti i tifosi liguri.
Durante la sfida contro il Pescara terminata 2-1, il giovane di proprietà rossonera ha mostrato una grandissima personalità: dopo un contrasto con un avversario, il giovane Comotto si è rivolto verso i propri tifosi incitandoli a gran voce.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, giorni di fuoco: Tare punta a Gila. Novità su Maignan, mentre Vlahovic…
Il gesto, ovviamente, ha attirato l'attenzione di tutto il pubblico ma, in modo particolare, quella di una signora: "Bravo bimbo!" ha urlato dagli spalti dello stadio Alberto Picco. Il Milan, che lo ha mandato in Serie B per farsi le ossa, osserva comunque non molta soddisfazione. Il giovane sotto la guida di Donadoni sta trovando sempre più spazio, continuando a sfornare prestazioni molto positive!
© RIPRODUZIONE RISERVATA