- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (Centrocampista AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
"Sarà curioso vedere con quali caratteristiche Allegri sostituirà Rabiot: se cercherà di mettere uno con caratteristiche come quelle del francese come Loftus-Cheek oppure Jashari che quest’anno lo abbiamo visto poco per mettere un pochino più di palleggio e di qualità". Queste le parole di Alessandro Matri ai microfoni di 'DAZN'.
L'ex attaccante di Milan e Juventus ha parlato del Milan di Massimiliano Allegri durante l'ultimo appuntamento col format '4-3-2-1'. In particolare, Matri si è chiesto su quale centrocampista rossonero ricadrà la scelta di Massimiliano Allegri per sostituire lo squalificato Adrien Rabiot.
LEGGI ANCHE: Bilancio Milan, si va verso una plusvalenza da record: ecco la cifra e tutti i dettagli>>>
Come noto, il centrocampista francese ex Marsiglia ha ricevuto due cartellini gialli nell'ultima gara col Pisa, quindi è stato espulso. La prima sanzione è arrivata per un fallo giudicato in modo eccessivo dall'arbitro Fabbri, la seconda per le proteste che sono derivate dalla prima decisione del direttore di gara. Secondo le ultime indiscrezioni, a sostituire il fidato 'tuttocampista' di Massimiliano Allegri sarà Samuele Ricci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA