Paulo Fonseca potrebbe andare incontro ad un'emergenza in occasione di Milan-Club Brugge e quindi potrebbe avere una sua chance Francesco Camarda. I rossoneri, infatti, dovranno sicuramente fare a meno di Luka Jovic, che non è stato inserito nella lista Champions League da parte del tecnico lusitano. Non solo, perché Tammy Abraham ha accusato un problema alla spalla destra e non dovrebbe recuperare entro due giorni. A questo punto il titolare sarà senza ombra di dubbio Alvaro Morata, ma potrebbe essere chiamato il classe 2008.


MILAN-CLUB BRUGGE
Milan-Club Brugge, Fonseca in emergenza? Camarda verso la chiamata
Milan-Club Brugge, emergenza in attacco: Fonseca pensa alla sorpresa Camarda
—A darne conferma in un primo momento è stato lo stesso Daniele Bonera, che ha spiegato la gestione di Francesco Camarda in Milan Futuro-Legnago Salus: "Sì, c’è stata una richiesta del club e ovviamente dobbiamo assecondare quelle che sono le necessità della prima squadra". Poi anche Nicolò Schira, sul proprio profilo 'X', ha sottoscritto questa possibilità. Ecco, dunque, il suo post.
LEGGI ANCHE
"Paulo Fonseca è pronto a convocare Francesco Camarda (nato nel 2008) nella prima squadra del Milan per la partita di Champions League contro il Club Brugge per sostituire Abraham infortunato e Jovic (non presente nella lista UCL)". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Club Brugge: fascia sinistra rivoluzionata. Fonseca ritrova ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA