Milan-Chievo, l’amichevole rischia l’annullamento: ecco perché

Milan-Chievo, l’amichevole rischia l’annullamento: ecco perché

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – A forte rischio l’amichevole tra Milan e Chievo Verona, fissata per sabato 12 settembre. Ecco perché c’è questo pericolo

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Milanello milan amichevole chievo test match

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – A forte rischio l’amichevole tra Milan e Chievo Verona, fissata per sabato 12 settembre. Perché? Il motivo, purtroppo, è legato al Covid-19.

Il Chievo ha annullato l’amichevole contro il Legnago. Questo il comunicato ufficiale: “L’A.C. ChievoVerona comunica che a scopo precauzionale e di comune accordo con la società F.C. Legnago Salus, ha deciso di annullare la partita amichevole, che si sarebbe dovuta disputare mercoledì 9 settembre alle ore 17.00 a Veronello”.

La possibilità che salti anche il test-match contro il Milan è, purtroppo, parecchio alta visti i tanti casi di contagi nella squadra clivense. Vedremo nei prossimi giorni quale sarà il responso dei tamponi e soprattutto le decisioni dei due club. Il rischio c’è, è alto, e i rossoneri farebbero meglio a non rischiare visti i tanti impegni previsti a settembre tra Serie A e, prima ancora, l’Europa League.

DIFESA MILAN, TUTTI I NOMI SEGUITI SUL MERCATO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy