Indiscrezioni importantissime sono giunte negli ultimi minuti in merito alla possibile offerta del Manchester City per provare a convincere il Milan a lasciar partire Tijjani Reijnders. Il club inglese, infatti, ormai da qualche giorno ha deciso di puntare dritto sul mediano rossonero, approfittando della sua volontà di abbracciare un nuovo progetto e dell'apertura del Diavolo. La società di via Aldo Rossi, infatti, non avrebbe chiuso alla cessione. La prima proposta, però, è stata rispedita al mittente qualche giorno fa, in attesa di un rialzo.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Cardinale nella bufera. Walker si espone. Reijnders, offerta! Ricci …
Le ultime informazioni in merito le ha fornite il collega Nicolò Schira, esperto di calciomercato, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito il Manchester City sarebbe pronto a presentare una seconda offerta al Milan. Non solo, perché allo stesso Tijjani Reijnders sarebbero stato proposto un ingaggio di 8 milioni di euro a stagione. Ecco, dunque, il post in questione.
"Il Manchester City sta preparando una seconda offerta da presentare al Milan per cercare di ingaggiare Tijjani Reijnders. Al centrocampista olandese è stato offerto un contratto fino al 2030 (€ 8 milioni all'anno).
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)