PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Cardinale a Milanello: la visita. Kessie torna in Italia? Le ultime su Kostic e Coppola

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Cardinale a Milanello: la visita. Kessie torna in Italia? Le ultime su Kostic e Coppola

Milan, Cardinale a Milanello: la visita. Kessie torna in Italia? Le ultime su Kostic e Coppola - immagine 1
Le top news della mattina di oggi, 21 gennaio 2026, del Milan di Massimiliano Allegri: le ultime di mercato e non solo...
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

NEWS MILAN

Nella giornata di oggi, mercoledì 21 gennaio 2026, molti siti web e svariati quotidiani sportivi hanno parlato ampiamente del Milan di Massimiliano Allegri, in ottica calciomercato, ma non solo. A Milanello ha fatto ritorno Gerry Cardinale, patron rossonero. Ecco, di seguito, le notizie più importanti pubblicate sulla pagina di PianetaMilan.it. PROSSIMA SCHEDA

CARDINALE A MILANO

—  

Gerry Cardinale, patron del Milan, ha fatto ritorno a Milano e ha visitato Milanello, dove ha incontrato la dirigenza, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri e la squadra. La visita, rientra in un giro di incontri europei legati anche all'NBA Europe.


La visita di oggi è servita a ribadire la vicinanza di RedBird al mondo Milan, un progetto considerato prioritario dall'americano. Va ricordato che, pubblicamente, Cardinale non si vedeva dal 5 novembre 2024 al Bernabeu, in occasione di Real-Madrid-Milan 1-3.

PROSSIMA SCHEDA

KESSIE-JUVENTUS

—  

Fabrizio Romano, esperto di Calciomercato, una fornito degli aggiornamenti legati al possibile interesse della Juventus per Franck Kessie, ex centrocampista del Milan ora all'Al-Ahli:

"C'è stato un primo incontro tra la Juventus e l'agente di Franck Kessie, George Atangana. Non è un'operazione per gennaio, ma per l'estate..."

L'operazione si effettuerebbe nella finestra estiva, no invernale, anche perché l'ex Milan ha una proposta di contratto davanti.

PROSSIMA SCHEDA

IL NUOVO NOME

—  

Potrebbe arrivare un nuovo acquisto nel calciomercato invernale, destinato però al Milan Futuro. Secondo vari rumors, l'obiettivo del Milan sarebbe Faik Sakar, classe 2008, di Berlino e tedesco, ma di origine francese.

Ben 9 presenze e 2 gol all'attivo, tra campionato e coppa al servizio della Seconda Squadra del RB Lipsia. Il giovane ha un contratto in scadenza al prossimo 30 giugno. Su di lui anche Inter, Bruges e Werder Brema.

PROSSIMA SCHEDA

COPPOLA-KOSTIC

—  

Il Milan ha effettuato il suo primo acquisto del mercato invernale: Niclas Füllkrug, sostituto di Gimenez, operato alla caviglia. Ma non è finita qua, il Milan sta monitorando due giovani: Coppola del Brighton e Kostic del Partizan. Il primo non convince molto la dirigenza, sul secondo la questione è diversa: i serbi chiedono 10 milioni di euro, mentre i rossoneri per portarlo a Milanello non vorrebbero spendere oltre i 5