- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PARMA, ITALY - NOVEMBER 08: Massimiliano Allegri, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between Parma Calcio 1913 and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on November 08, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Durante il solito appuntamento con il suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Luca Calamai ha voluto riservare anche due parole per la Supercoppa Italiana, parlando però dello scontro verbale tra Massimiliano Allegri e Lele Oriali durante Napoli-Milan. Il giornalista sportivo ha definito 'imbarazzante' l'attacco del tecnico rossonero nei confronti del campione del Mondo dell'82. Ecco, di seguito, le sue considerazioni.
LEGGI ANCHE: Milan, dilemma Fullkrug: può risolvere i problemi dell’attacco rossonero?
"Chiudiamo con la Supercoppa. Trovo imbarazzante l’attacco di Allegri a Oriali. Preferisco parlare di calcio. E di un Bologna che continua a crescere. Italiano sta dimostrando al calcio italiano di essere veramente un allenatore speciale. Ma speciale è tutta la dirigenza rossoblù. Sartori è un genio. Anche colpi che sembravano assurdi come quelli di Bernardeschi e Immobile hanno avuto un loro senso. Bernardeschi che si è fratturato la clavicola contro l’Inter aveva segnato gol pesanti e Immobile con l’abituale freddezza ha realizzato il rigore che ha regalato al Bologna la finale di Supercoppa. Altro che giocatore finito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA