© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante del Milan) | Serie A News (Getty Images)
Milan-Bologna di domenica sera alle 20:45 si avvicina, ed è tempo per Massimiliano Allegri di fare le prime scelte. Il dubbio maggiore è in attacco, vista la situazione delicata. Nkunku e Leao non sono ancora al top e potrebbe essere una scelta saggia non rischiarli subito titolari, dall'altra parte però le alternative non sono molte. Le due alternative più probabili sono l'utilizzo di Gimenez e Pulisic, ma come riportato nelle scorse ora dal giornalista della Gazzetta dello SportLuca Bianchin, i due sono impegnati con le rispettive nazionali dall'altre parte dell'oceano.
Dunque faranno ritorno a Milano solo nella giornata di giovedì. Avranno dunque solo due allenamenti nelle gambe prima della partita contro il Bologna. E poi c'è anche da considerare il fuso orario, o come si usa dire il 'jet lag', da smaltire.
Dunque per Allegri si prospetta un bel dilemma, forse al pari di quello di Shakespeare. Nkunku e Leao o Pulisic e Gimenez? Un grande dilemma al quale però Allegri dovrà dare necessariamente una risposta. Al momento dovrebbero partire titolari nonostante tutto il messicano e l'americano, ma attenzione alle sorprese!
Allegri non è un profilo 'filosofeggiante', anzi: è una persona piuttosto pratica. Saprà quindi risolvere l'arduo dilemma a suo modo, magari adattando qualche giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA