Il giornalista sportivo Manuele Baiocchini, in diretta ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato degli infortunati in casa Milan. Il giornalista ha riferito che, contro la Roma domenica a San Siro, c'è una forte possibilità che in attacco scenda in campo una coppia inedita. Baiocchini ha parlato anche della situazione legata a Fikayo Tomori, rivelando che molto probabilmente non sarà disponibile per il big match contro i giallorossi. Ecco, di seguito, le sue parole:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Baiocchini: “Tomori molto probabilmente non ci sarà contro la Roma” E in attacco…
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Baiocchini: “Tomori molto probabilmente non ci sarà contro la Roma” E in attacco…
Il giornalista sportivo Manuele Baiocchini, in diretta ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato degli infortunati in casa Milan
Milan, le parole di Baiocchini
—LEGGI ANCHE: Nuovo Stadio Milan ed Inter, slitta il rogito: tutto rinviato alla prossima settimana
“Le notizie negative riguardano Tomori, che ha questa forte contusione e molto probabilmente non ci sarà: ci sono poche chance di recupero. Leao ha questo problema all’anca per il quale era uscito nell’intervallo della partita con l’Atalanta. Anche Gimenez ha un problema alla caviglia, non sta benissimo e quindi c’è la possibilità che contro la Roma giochi una coppia inedita formata da Nkunku e Loftus-Cheek. Ci sono ancora tre giorni per preparare la sfida contro i giallorossi ma si va verso questa soluzione”
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)