- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - JANUARY 16: Strahinja Pavlovic of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on January 16, 2026 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Arrivano buone notizie per quanto riguarda il difensore rossonero Strahinja Pavlovic. Durante il match contro la Fiorentina di Vanoli, pareggiato 1-1 grazie al gol di Nkunku sul finale della gara, il difensore rossonero si è infortunato in uno scontro di gioco aereo con Comuzzo, autore del gol per i viola. Il calciatore, visibilmente ferito nella zona sopraccigliare sinistra, abbandonò il terreno di gioco per curarsi ed effettuare gli esami medici nell'ospedale più vicino. Il risultato? 9 punti di sutura. Ma, secondo quanto riferito dl giornalista Luca Bianchin, sono arrivate delle notizie positive.
Il calciatore sembrerebbe aver fatto dei passi avanti, tanto che domenica è possibile che vada in panchina per la sfida contro il Lecce di Di Francesco. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Milan, Rabiot sempre più leader. A Torino si mangiano le mani: tanti rimpianti visto il livello di Koopmeiners
"Strahinja Pavlovic fa passi avanti: a oggi, è probabile che domenica vada in panchina. Il serbo oggi si è allenato in parte con la squadra con una fasciatura molto vistosa. Se giocherà, la ferita alla tempia andrà protetta."
© RIPRODUZIONE RISERVATA