ULTIME MILAN NEWS

Milan, arriva Vlahovic? Reijnders dice tutto. Modric, ecco la verità. Maignan …

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

È giunta da qualche minuto una notizia di calciomercato molto interessante che vedrebbe Dusan Vlahovic trasferirsi al Milan e ricongiungersi in questo modo con Massimiliano Allegri. A fornire questa indiscrezione ci ha pensato il collega Marco Conterio, giornalista di 'TuttoMercatoWeb', tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'.

Secondo quanto riferito Dusan Vlahovic sarebbe effettivamente un'idea per il Milan in questo calciomercato estivo. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e non dovrebbe rinnovarlo. Al momento non ci sarebbero trattative aperte, ma si tratta solo di un'ipotesi molto viva. Quel che è certo è che il serbo dovrebbe ridursi l'ingaggio (ora di 12 milioni di euro a stagione).

"Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere ancora in Italia e con Massimiliano Allegri: è un'idea per l'attacco del Milan. Allegri gradirebbe ritrovare la punta serba, in scadenza nel 2026 e in uscita adesso dalla Juventus. Vlahovic dovrà drasticamente abbassare le pretese d'ingaggio (ora da 12 milioni all'ultima annata alla Juve), col Milan che proverà a spalmarlo su più stagioni. Ancora nessuna trattativa ufficiale aperta ma Vlahovic per il Milan è ben più che un'idea".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA