ULTIME MILAN NEWS

Milan, arriva Kean? Paratici, ecco la verità. Bordate a Theo e Walker

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Paolo Di Canio, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'GOAL.com', soffermandosi in modo particolare su Kyle Walker, terzino del Milan, in prestito dal Manchester City. Ecco, dunque, le sue parole.

"Forse Walker verrà e farà un lavoro fantastico perché è un bravo calciatore con un talento fantastico. Qualche settimana fa, ha avuto un infortunio ed è stato fuori per due o tre settimane. Ha rilasciato un'intervista in cui ha spiegato perché ha scelto di venire al Milan. Ha detto che il club è fantastico e che lì puoi fare molte cose. Ho letto tutto, tutte le interviste, anche se non sono il loro manager. È venuto fuori che aveva trascorso una notte nel club di Milano".

"Aveva speso migliaia di sterline. Spero che non sia successo niente di male. Hanno queste serate fuori solo per tornare e dimostrare e mostrare la loro qualità per aiutare la squadra. Il club è lontano dal qualificarsi per le prossime competizioni internazionali. Sono al 9° posto in classifica. Deve concentrarsi sul calcio. Mancano solo nove partite. Non è il momento giusto per farlo. In estate, andrò con lui al club! Ma in questo momento, lo sforzo deve concentrarsi sul calcio".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA