Nella giornata odierna è arrivata un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso: Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, sarebbe in contatto da diverso tempo con Antonio Conte. Dopo l'esonero di Paulo Fonseca, i rossoneri hanno deciso di puntare su Sérgio Conceicao. Anche quest'ultimo non sarebbe entrato totalmente in sintonia con l'ambiente e, secondo le ultime novità, lo stesso Zlatan Ibrahimovic non sarebbe del tutto contento.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Pulisic dice tutto. Contatti Ibra-Conte. Theo Hernandez ceduto ma …
È anche vero che nel corso della presentazione di Paulo Fonseca, proprio Zlatan Ibrahimovic aveva dichiarato: "Si studiava l'allenatore, il suo gioco. Poi quando è uscito Fonseca vuoi conoscere la persona. Faccia a faccia. Poi hai la sensazione, ci si fanno richieste. Hai voglia di migliorare. Il Milan ha un allenatore, non un manager. La situazione di Conte... Non abbiamo discusso. Non è quello che cercavamo".
Nonostante ciò nelle ultime ore il collega Alfio Musmarra ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni in onda su 'Top Calcio 24' annunciando contatti da gennaio a questa parte tra i due: "Abbiamo saputo che ci sono stati dei contatti tra Ibrahimovic e Conte. Da gennaio sono in contatto".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
