Il giornalista Paolo Ziliani ha espresso un commento nel consueto appuntamento con la rubrica 'Palla Avvelenata', soffermandosi sul Milan e criticando Paolo Scaroni per l'intervista concessa qualche giorno fa a 'Il Foglio' (qui le dichiarazioni complete). Ecco, dunque, le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, arriva Carnesecchi? Van Basten emoziona. Bordata a Scaroni
"Viaggio nel favoloso mondo di Amélie Scaroni. Dove la stagione del Milan è positiva, Furlani il nuovo Allodi, Ibra un valore aggiunto e i tifosi Eroi della Resilienza Il Milan vince a Udine 4-0, nono in classifica era e nono rimane ma a tenere banco è oggi l'incredibile, imperdibile intervista rilasciata dal suo presidente onorario. Ormai indiscusso campione del mondo delle gaffes, che sembra giungere dal pianeta Marte a conferma di uno sbando dirigenziale che ha pericolosamente superato i livelli di guardia".
"Immaginate per un momento che un giorno, ad un evento pubblico cui è invitato - poniamo - il Real Madrid (ma potrebbe essere il Manchester City, il Liverpool, il Bayern, il PSG), a nome e in rappresentanza del club si alzi in piedi. E prenda la parola per rispondere alle domande dei giornalisti, fare il punto della situazione e illustrare le strategie e il momento attraversato dal club non Florentino Perez ma Paolo Scaroni. Dopo un veloce riordino mentale delle idee, e dopo esservi dato un pizzicotto, vi chiedereste: “Scaroni chi?”. E avreste ragione. Perchè vedere rappresentato uno dei più famosi club di calcio al mondo, un club carico di storia, di gloria e di leggenda da un signor nessuno che con la storia del club e col calcio in generale c’entra come i cavoli a merenda, lascerebbe chiunque senza parole".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)