ULTIME MILAN NEWS

Milan, arriva Cancelo? Scaroni contro alcuni tifosi. E Maldini …

Fabio Barera Redattore 

Ruud Gullit, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del 'De Volkstrant', in vista della sfida di Champions League tra Feyenoord e Milan, che si giocherà questa sera alle ore 21:00 allo stadio 'De Kuip' di Rotterdam. Ecco, dunque, le sue parole.

Sull'addio delle leggende dal club: "Tutti quelli che una volta contavano se ne sono andati comunque. Solo Franco Baresi al Milan e Ben Wijnstekers al Feyenoord sono ancora lì come ambasciatori. Fortunatamente, per via dei ricordi ci sono gli stadi. Anche se in realtà i club non ne traggono alcun vantaggio finanziario. De Kuip pieno? Questo rimane speciale e dovrebbe essere apprezzato, ai miei tempi a volte era pieno solo per un terzo".

Sul Milan attuale: "Non vedo più le leggende in nessuno dei due club. Il Milan è diventato campione nel 2022, ma il mio vecchio compagno di squadra Paolo Maldini, che era dirigente, se n'è andato. Dopo di che è diminuito. Il Feyenoord è diventato campione nel 2023 e ora Slot non c'è più e sono in difficoltà".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA