- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Massimiliano Allegri ed Igli Tare, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del Milan, nella giornata odierna erano presenti al Centro Sportivo di Milanello. Il ritiro del club rossonero, dopo la stagione non positiva, non ha ancora preso il via, anche perché questo è il periodo delle vacanze per i giocatori del Diavolo, che gli impegni se li sono messi alle spalle da qualche settimana a differenza delle squadre che giocheranno il Mondiale per Club. Nonostante ciò c'è chi già guarda alla preparazione.
Secondo quanto riportato dal nostro inviato Stefano Bressi, a questo proposito, nella giornata di giovedì 12 giugno, si sono recati a Milanello sia Igli Tare che Massimiliano Allegri. Quest'ultimo, per altro, era presente con il suo staff. Il motivo è presto svelato: i due volti del nuovo Milan hanno deciso di fare questa sortita al Centro Sportivo rossonero per cominciare a programmare tutto in vista dell'inizio della prossima stagione, che prenderà il via con il consueto ritiro.
"Allegri e il suo staff, insieme a Tare, oggi hanno trascorso la giornata a Milanello per programmare tutto in vista dell’inizio della stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA