Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Allarme in casa Milan, Nkunku ieri non si è allenato: il motivo. Novità su Pulisic

ULTIME MILAN NEWS

Allarme in casa Milan, Nkunku ieri non si è allenato: il motivo. Novità su Pulisic

Allarme in casa Milan, Nkunku ieri non si è allenato: il motivo. Novità su Pulisic
Secondo 'Sky Sport', Christopher Nkunku, classe 1997, attaccante francese che il Milan ha prelevato in estate per 37 milioni di euro dal Chelsea, ieri non si è allenato a Milanello. Piove sul bagnato per Massimiliano Allegri: quanti infortuni!
Daniele Triolo Redattore 

Domenica 19 ottobre, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Fiorentina, partita della 7^ giornata della Serie A 2025-2026 e Massimiliano Allegri, tecnico dei rossoneri, nella giornata odierna, comincerà ad avere un quadro più chiaro sulla situazione infortunati in casa milanista.

Secondo Peppe Di Stefano, giornalista di 'Sky Sport', c'è da monitorare la situazione relativa a Christopher Nkunku, classe 1997, attaccante francese che il Milan ha prelevato per 37 milioni di euro più bonus dal Chelsea nell'ultimo calciomercato estivo. Ieri, infatti, non si è allenato per via di un pestone.


Oggi l'ex RB Lipsia e PSG sarà valutato. A quanto pare, dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Da capire come starà anche Pervis Estupiñán dopo il problema alla caviglia sinistra rimediato in Nazionale. Sembra, invece, recuperato Alexis Saelemaekers. Novità su Christian Pulisic: per il flessore della cosci destra, lo statunitense effettuerà gli esami di rito per quantificare l'entità del problema prima delle ore 13:00 di oggi.