Il Milan sta pianificando diverse uscite in questa sessione estiva di calciomercato. Oltre a Malick Thiaw e Álvaro Morata, per i quali la trattativa con il Como è in stand-by, il Corriere dello Sport riporta che altri tre giocatori sono pronti a lasciare Milanello: Yacine Adli, Ismaël Bennacer e Noah Okafor.
ULTIME MILAN NEWS
Mercato Milan: entrate top con Modric-Ricci, ma occhio alle uscite! Ecco chi può salutare
Per i centrocampisti Adli (classe 2000, rientrato dal prestito alla Fiorentina) e Bennacer (classe 1997, di ritorno dall'Olympique Marsiglia), ci sarebbero estimatori nei campionati del Medio Oriente, in particolare da Arabia Saudita e Qatar.
L'attaccante Noah Okafor (classe 2000), tornato dal prestito al Napoli, ha ricevuto sondaggi dalla Turchia. Nello specifico, il Beşiktaş, che ha appena ufficializzato l'acquisto di Tammy Abraham, avrebbe avuto contatti con l'entourage dello svizzero per sondare la sua disponibilità al trasferimento, prima di avviare eventuali discussioni con il Milan per il cartellino. Okafor non rientrerebbe nei piani del nuovo Milan e sta cercando una nuova sistemazione.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)