PIANETAMILAN news milan ultime notizie Mastroianni: “Quando il Milan alza il livello ha dei picchi altissimi. Poche in Serie A come i rossoneri”
ULTIME MILAN NEWS

Mastroianni: “Quando il Milan alza il livello ha dei picchi altissimi. Poche in Serie A come i rossoneri”

Redazione
Dario Mastroianni, giornalista e telecronista, ha parlato della vittoria del Milan di Massimiliano Allegri a Pisa durante '4-3-2-1'. Ecco le sue parole

Il giornalista e telecronista Dario Mastroianni ha parlato del Milan vittorioso a Pisa durante l'ultima puntata del formata '4-3-2-1', in onda su 'DAZN' dopo il posticipo di Serie A del lunedì sera. In particolare, Mastroianni si è voluto soffermare sul gioco del Milan di Massimiliano Allegri, sottolineando i punti elevati di proposta in determinate gare di campionato. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, il commento di Dario Mastroianni

—  

"Quando il Milan alza il livello, ha dei picchi altissimi che poche squadre hanno nel nostro campionato. E nel girone di andata ci sono state nelle prestazioni momenti più alti di questo ultimo mese e mezzo, il cui picco è stato nettamente Bologna: una partita dominata dall’ottavo minuto al novantesimo. Se finisce 0-4 non c’è niente da dire".

Dario Mastroianni ha poi aggiunto: "Prendo gli scontri diretti dell’andata: i 40 minuti centrali con la Roma dopo l’inizio brutto, di livello altissimo; fase centrale del derby fino al gol dell’1-0, molto alto; allo Stadium contro la Juve Pulisic sbaglia il rigore ma quella è una partita che ai punti il Milan meriterebbe di portare a casa; i primi 40 minuti con il Napoli sono clamorosi. Mi aspettavo la scia del girone di andata ma invece ci sono state partite in cui il Milan è andato in difficoltà".