- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Il giornalista e telecronista Dario Mastroianni ha parlato del Milan vittorioso a Pisa durante l'ultima puntata del formata '4-3-2-1', in onda su 'DAZN' dopo il posticipo di Serie A del lunedì sera. In particolare, Mastroianni si è voluto soffermare sul gioco del Milan di Massimiliano Allegri, sottolineando i punti elevati di proposta in determinate gare di campionato. Ecco, dunque, le sue parole.
"Quando il Milan alza il livello, ha dei picchi altissimi che poche squadre hanno nel nostro campionato. E nel girone di andata ci sono state nelle prestazioni momenti più alti di questo ultimo mese e mezzo, il cui picco è stato nettamente Bologna: una partita dominata dall’ottavo minuto al novantesimo. Se finisce 0-4 non c’è niente da dire".
LEGGI ANCHE: Bilancio Milan, si va verso una plusvalenza da record: ecco la cifra e tutti i dettagli>>>
Dario Mastroianni ha poi aggiunto: "Prendo gli scontri diretti dell’andata: i 40 minuti centrali con la Roma dopo l’inizio brutto, di livello altissimo; fase centrale del derby fino al gol dell’1-0, molto alto; allo Stadium contro la Juve Pulisic sbaglia il rigore ma quella è una partita che ai punti il Milan meriterebbe di portare a casa; i primi 40 minuti con il Napoli sono clamorosi. Mi aspettavo la scia del girone di andata ma invece ci sono state partite in cui il Milan è andato in difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA