© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Koni De Winter (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Dario Marcolin, ex centrocampista della Lazio e ora commentatore tecnico e opinionista per DAZN, sulle frequenze di Radio Marte ha commentato l’inizio di Serie A, che vede una partenza a rilento di Inter e Milan. A punteggio pieno, invece, ci sono Juventus, Napoli, Roma, oltre alla sorpresa Cremonese.
Nonostante ciò, Marcolin ha espresso il suo parere sulle possibili contendenti allo scudetto: ha escluso il Milan, mentre ha inserito l’Inter, attualmente entrambe a 3 punti. Ecco la sua analisi e le parole su Radio Marte.
"Metto Napoli, Inter, Roma e Juventus metto davanti alle altre, il Milan un po’ più dietro perché è vero che ha una sola gara a settimana ma è anche vero che in difesa avrebbe dovuto rinforzarsi meglio".
LEGGI ANCHE: Il Milan domina il mercato, Nkunku e Jashari in vetta alla classifica degli acquisti>>>
Dunque, la scelta di escludere il Milan è dovuta a un pacchetto difensivo considerato non sufficientemente rinforzato. Nonostante l’arrivo di De Winter e del giovane Odogu, e le fasce affidate a Atekame ed Estupiñán, resta qualche dubbio. Vedremo se Allegri riuscirà a tirare fuori il meglio da ognuno di loro e a rafforzare la fase difensiva rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA