Maldini: “Senza Champions da 8 anni. Economicamente fa la differenza”

Il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini, intervistato da Bein Sports, ha parlato così del futuro dei rossoneri e del gap con le grandi d’Europa

di Alessio Roccio, @Roccio92
Paolo Maldini AC Milan

Paolo Maldini e il gap con le grandi d’Europa

 

Il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini, intervistato da Bein Sports, ha parlato così del futuro dei rossoneri e del gap con le grandi d’Europa.

“Il gap del Milan con squadre come Bayern Monaco, City, Liverpool negli ultimi anni credo che si sia un pochino ampliato. Il Milan non è ancora a quel livello, anche se siamo in testa al campionato dalla prima giornata. Probabilmente ci mancano due anni stabili di Champions League per avere una squadra davvero competitiva per andare a lottare con queste squadre per la Champions. Non dimentichiamoci che il Milan manca dalla Champions League da 8 anni, questo a livello economico fa la differenza. Il FPF è sicuramente una buona cosa per la sicurezza economica del calcio, ma sembra che aumenti il gap tra le squadre che vorrebbero tornare al top e quelle che lo sono già”, le parole del dirigente rossonero.

MERCATO MILAN – DALLA SPAGNA: ROSSONERI SU COUTINHO>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy