Paolo Maldini, storica bandiera rossonera che in questi ultimi giorni è stato accostato nuovamente al Milan (clicca QUI per conoscere il suo futuro), a goal.com ha commentato così il trasferimento record che ha portato Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus: "Magari è riduttivo ma se immagini la finale tra Juve e Real lui ha fatto due goal e a parti invertite poteva succedere il contrario, non c'era una grossa differenza tra le due squadre. Il Real ha comunque da parte sua una mentalità e una rosa di grandi campioni".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Maldini: “Ronaldo alla Juve? Nella finale di Cardiff sarebbe cambiato tutto”
Paolo Maldini, bandiera rossonera, ha parlato a goal.com dell'incredibile trasferimento che ha portato Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus
Sulla Juventus: "La Juve è arrivata lì molto vicino alla Champions, molte volte ci vuole anche un pò di fortuna e la Juve non è mai stata fortunata nelle finali".
A proposito di Cristiano Ronaldo alla Juve, CLICCA QUIper leggere le dichiarazioni di Matteo Salvini, che come sempre ha detto chiaramente cosa pensa di questo trasferimento!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA