Salvini: “Cristiano Ronaldo alla Juventus? Rosico”

Salvini: “Cristiano Ronaldo alla Juventus? Rosico”

Matteo Salvini, Ministro dell’Interno del Governo Italiano, si è esposto così sul colpo di mercato della Vecchia Signora: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Matteo Salvini, vice Premier e Ministro dell’Interno del Governo Italiano, è intervenuto questa mattina ai microfoni di ‘RTL 102.5’ commentando, a modo suo, il colpo di mercato messo a segno dalla Juventus che, per 117 milioni di euro commissioni comprese, ha portato a Torino l’asso portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo.

“Da milanista posso solo rosicare, la nostra campagna acquisti è molto più ridotta – ha detto Salvini -. Saranno contenti i tifosi bianconeri, temo che la Juventus con questo acquisto si sia assicurata la vittoria per altri due o tre anni. Eccessivo l’investimento della Juventus per l’operazione CR7 in relazione agli stipendi ridotti agli operai dello stabilimento F.C.A. di Melfi? È una scelta di una società privata, sono soldi privati – ha concluso Salvini -. L’importante è che i soldi non vadano a discapito di altre aziende di famiglia. Io mi occupo di soldi pubblici e sono impegnato a ridurre i 5 miliardi che si spendono ogni anno per l’immigrazione”. Salvini, noto tifoso rossonero, non è nuovo ad uscite di questo genere: clicca qui per un’altra sua ‘perla’!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy