© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PARMA, ITALY - NOVEMBER 08: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates scoring his team's first goal with teammates during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on November 08, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un pareggio molto amaro per il Milan di Massimiliano Allegri. I rossoneri non vanno oltre il pareggio: 2-2 al Tardini in trasferta, subendo anche una rimonta. Per il Milan sono andati a segno Saelemaekers e Leao, su rigore. Un risultato negativo, dato che i rossoneri hanno perso la possibilità di andare in solitaria in classifica prima della sosta delle Nazionali. Con un resoconto pubblicato sul proprio sito web, il Milan ha pubblicati dei dati interessanti:
(Fonte acmilan.com) - Un pareggio amaro per il Milan, che si è visto sfuggire la vittoria dopo essere stato in vantaggio di due gol. Saelemaekers e Leão hanno portato i rossoneri avanti, ma il Parma ha risposto con Bernabé e Delprato. Nonostante il risultato, il Milan mantiene una posizione di vertice in classifica. Queste sono le statistiche salienti relative al match:
© RIPRODUZIONE RISERVATA