Ieri sera, allo stadio 'Olimpico' di Roma, il Milan di Sérgio Conceição ha perso, 0-1, in finale di Coppa Italia contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Concludendo, così, di fatto, in modo orribile una stagione fortemente negativa.


ULTIME MILAN NEWS
La Curva Sud diserterà Roma-Milan: “Vi lasceremo soli con la vostra vergogna”
Roma-Milan senza i tifosi della Curva Sud rossonera
—I tifosi della Curva Sud Milano, cuore pulsante del tifo rossonero, hanno incitato per la squadra per tutta la partita. Salvo poi esplodere, al fischio finale, nella contestazione. Fischi all'indirizzo di tutti, cori contro la proprietà, società, allenatore e giocatori.
LEGGI ANCHE
Ora, con una storia pubblicata sul loro account ufficiale sul popolare social network 'Instagram', i tifosi della Curva Sud hanno annunciato che non prenderanno parte all'ultima trasferta dell'anno. Vale a dire, Roma-Milan, partita in programma domenica 18 maggio, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico' nella Capitale.
“Dopo l’ultima prestazione indegna di ieri sera, l’ennesima di una stagione figlia di un’evidente incapacità dei dirigenti di via Aldo Rossi e di una squadra senza un briciolo di orgoglio, domenica a Roma vi lasceremo soli con la vostra vergogna! Questa decisione viene presa a prescindere da eventuali folli divieti di trasferta di cui si parla da giorni", recita il post della Curva Sud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA