- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 27: Juan Cabal of Juventus celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Juventus FC and Atalanta BC at Allianz Stadium on September 27, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Tutto il mondo Juventus, in questo momento, è in ansia. Questa sera, durante il match con il Villareal in trasferta, il difensore Juan Cabal è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo neanche un quarto d'ora dall'inizio della partita. Il giocatore colombiano della Vecchia Signora sembrerebbe aver chiesto il cambio a Tudor per un problema muscolare.
LEGGI ANCHE: Gabbia: dal prestito al Villarreal a leder difensivo con il Milan. Può diventare un pilastro
Tutti i tifosi bianconeri sono scattati subito in allerta, visto che oltre al match di stasera, ancora in corso, domenica 5 ottobre alle ore 20:45 presso lo Juventus Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Milan, altro big match per i bianconeri e rossoneri, che vengono dalla vittoria contro il Napoli a San Siro. Ovviamente saranno da valutare le condizioni del difensore e, solo dopo alcuni esami, si riuscirà a capire se potrà essere convocato per la sfida contro il Milan di Massimiliano Allegri, oppure se sarà costretto a saltare il big match. Non ci resta che aspettare per capire meglio la sua situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA