Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha così commentato a RMC Sport Live Show la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus sul Milan con il netto risultato di 4-0. Il giornalista in particolare si è concentrato sulla grande prestazione della squadra di Massimiliano Allegri e quella disastrosa di Gianluigi Donnarumma: "Chi gestisce gli interessi di Donnarumma ha completamente sbagliato strategie l'estate scorsa e ora lui subisce questa cosa. Non dimentichiamoci che Donnarumma è sempre un ragazzo di diciannove anni".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Jacobelli: “Juventus abituata a vincere. Donnarumma? Raiola ha sbagliato”
Il direttore di Tuttosport Jacobelli sottolinea l'attitudine a vincere della Juventus e su Donnarumma commenta: "Chi gestisce i suoi interessi ha sbagliato"
"La Juve ha cambiato marcia nel secondo tempo? Questo è l'aspetto più interessante perché ci aspettavamo una squadra in evidente calo fisico e invece sta uscendo a distanza la squadra di Allegri - ha detto Jacobelli -. Il tecnico ancora una volta ha saputo mandare in campo gli uomini giusti al momento giusto e mi riferisco anche alla mossa Mandzukic per Higuain. La Juventus è molto più abituata a queste partite. I bianconeri hanno la capacità di gestire le emozioni e le motivazioni, cercano sempre di trovare le vittorie".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA